Raduno Fantafhing con max e sky, oh è un raduno no una gara!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2010, 18:53
Avatar

spinning for ever

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,675
Location:
Grosseto, Maremma

Status:


imageper chi è interessato può contattare me o direttamente i numeri sul manifesto.
Per problemi logistici i posti disponibili sono pochi... ;)

Edited by zurca - 2/10/2010, 14:30
 
Top
Alexander Supertramp
view post Posted on 4/10/2010, 13:50




Carlo io sarei interessato....abito a 15 minuti dal lago.....vorrei partecipare alla sessione di domenica......
Ma e' possibile presentarsi direttamente alle 8 al lago??? Perche' per me e' una perdita di tempo andare a gavorrano e poi tornare indietro.....
Fammi sapre....
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 16:13
Avatar

Terrore delle acque

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Bella ed interessante iniziativa :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:51
Avatar

spinning for ever

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,675
Location:
Grosseto, Maremma

Status:


CITAZIONE (Alexander Supertramp @ 4/10/2010, 14:50)
Carlo io sarei interessato....abito a 15 minuti dal lago.....vorrei partecipare alla sessione di domenica......
Ma e' possibile presentarsi direttamente alle 8 al lago??? Perche' per me e' una perdita di tempo andare a gavorrano e poi tornare indietro.....
Fammi sapre....

mi dicono di si..basta sapere al più presto quanti siete! ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 11:50
Avatar

spinning for ever

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,675
Location:
Grosseto, Maremma

Status:


Breve reportage sul raduno Fantafishing e stage di max mughini
Sabato pomoeriggio nella piscina esterna del mio centro sportivo c'è stato lo stage di max mughini sulle varie tecniche di pesca al bass, inneschi e nodi, ma il tempo maggiore è stato utilizzato dai partecipanti (una ventina) a provare le esche ed i vari tipi di lancio nella piscina...dall'affollamento del palco dell'istruttore ad un certo punto pensavo che crollasse tutto :o: in sette persone di cui un tipino sui 150 kg... :blink: hanno messo a dura prova la sttruttura abbituata di solito al peso di una istrutrice che massimo pesa sui 50 kg :D
La sera cena all'osteria del fanta dove ovviamente si è continuato a parlare....di pesca! :D
La domenica mattina presso il lago la rancia di SI ci siamo ritrovati in diversi con altri che si sono uniti solo la domenica, max ci ha dato utili consigli sul belly ed intorno alle 9,30 in un ambientazione surreale con nebbiolina che ci avvolgeva e che non ci faceva neanche intravedere la sponda opposta del bel lago, siamo enatrati in acqua: :blink: 6 belly 2 barche più altri 5-6 che hanno preferito restare a terra...
Giovanni di cecina ha tirato fuori il big :blink: 1,040 gr e poi sono usciti altri pinellini...ma in questa giornata l'obbiettivo non era questo... :o:
Infatti verso le 13 rientrati tutti c'è stata l'estrazione della atrezatura offerta dalla molix che era presente e sponsorizzava la manifastazione...thomas (il mi bimbo) a sorteggiato i premi tra cui al primo una canna da casting ed al secondo un ecoscabdaglio da belly, comunque tutti abbiamo avuto qualcosa. :woot:
Durante le varie fasi max ha fatto le riprese che passeranno poi su caccia & Pesca (SKY) in un reportage della manifestazione.. :)
Ma ancora non è finita :o:
ci aspettava il pranzo finale che è stato effettuato nelle struture del lago e qui va un plauso al gestore che ci ha fatto fare una gran mangiata con tanto di lasagne e rostinciana... con bis a chi lo chiedeva, il tutto innafiato con del buon vino! :woot:
Oltretutto nella mattinata e durante il pranzo è intervenuta la responsabile della pesca della provincia di GR per capire meglio la pesca in tutti i suoi aspetti, ricordo che era presente anche alla gara di poggio perotto in belly dell'estate passata, un esempio di disponibilità e professionalità anche verso chi deve poi rispettare le sue direttive. ;)
Un raduno veramente riuscito...ah poi dato che io non avevo preso una mazza e visto che thomas si era addormentato appena saliti in macchina, ho pensato di fare un salto sul fiumetto con lucci che scorre li vicino :o:
in un ora e mezza ne è uscito uno di 1,5 kg :woot:
Meglio di così! :D :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 14:33
Avatar

Terrore delle acque

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


image Grande Zurca!!!
Mi sarebbe piaciuto venire... ma aimè avevo ancora i postumi di questa maledetta influenza che mi hanno assolutamente sconsigliato di avvicinarmi all'acqua (visto che farlo la scorsa settimana mi è costato molto caro).
image
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:46
Avatar

spinning for ever

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,675
Location:
Grosseto, Maremma

Status:


CITAZIONE (Darth Waders @ 25/10/2010, 15:33)
image Grande Zurca!!!
Mi sarebbe piaciuto venire... ma aimè avevo ancora i postumi di questa maledetta influenza che mi hanno assolutamente sconsigliato di avvicinarmi all'acqua (visto che farlo la scorsa settimana mi è costato molto caro).
image

eh davide..lo so, ad una certa età la uscite in acqua vanno dosate con molta parsimonia! :D :D
vedi di guarire in tempo che nel fine settimana vengo in su e ci andiamo a fare una pescata, sperando che stavolta non diluvi! :D :D
 
Top
6 replies since 1/10/2010, 18:53   663 views
  Share