Jack Fin, Una novità tutta toscana

« Older   Newer »
  Share  
SpySW
view post Posted on 14/2/2014, 10:00




CITAZIONE (…SiMoN… @ 14/2/2014, 08:26) 
Ragazzi ringrazio anche io dei complimenti e mi permetto di dire due paroline riguardo ''la mia bambina'', la Sandy.

Qualcuno già mi conosce e sa la mia passione/ossessione per le anguilline snodate. Praticamente pesco alla spigola quasi solo con quelle ma me ne son fatte talmente tante di tipi totalmente diversi che riesco a coprire tutte le esigenze in pesca. Il grosso limite che trovavo in tutte le imitazioni che riuscivo a comprare era però il non reggere la velocità. Leo si ricorderà una pescata che facemmo insieme e si ricorderà anche come pescao e come andò a finire! :P :P Quello fu un esempio ma Lorenzo ne ha tanti altri (ora mi manda a cacare)

O finalmente è arrivato anche il compare :D , pensavo che Lorenzo ti avesse schiavizzato e messo in produzione continua H 24 :D :D ......
A parte le battute me lo ricordo si come andò a finire, sul cambio di luce quella anguillina recuperata velocissima sotto il pelo dell'acqua stuzzicò una bella regina, in un mattinata priva di movimento il che dimostra quello che dici.....è sicuramente un'esca poliedrica che se usata e recuperata in modi diversi può dare risultati....anche secondo me rende alla grande recuperata a bomba sotto il pelo dell'acqua. ;)

Vediamo se prima di diventare vecchi e infermi si riesce ad organizzare una pescata..... :D :D

Ciao
 
Top
…SiMoN…
view post Posted on 14/2/2014, 14:47




MAgari si riuscisse ad andare a pescare!! Tempo libero = zero...per fortuna!! Dall'estero stanno apprezzando parecchio Lack Fin :D

...però sto affilando le armi per la bella stagione!! ;)
 
Top
16 replies since 11/2/2014, 07:42   2057 views
  Share